PUBBLICITÀ
HomeSportConte fa la corte a Di Lorenzo, ma per Giuffredi non cambierà...

Conte fa la corte a Di Lorenzo, ma per Giuffredi non cambierà idea

PUBBLICITÀ

Il futuro di Giovanni Di Lorenzo sembra essere sempre più lontano da Napoli, ma Antonio Conte, da combattente nato, non vuol (ancora) vedere scritta la parola fine su questa storia: ieri l’ex allenatore della Juventus ha provato a far capire a Mario Giuffredi il ruolo che ha in mente per il capitano azzurro. Braccetto di destra in una difesa a tre, esterno in un centrocampo a 4, senza trascurare quello di terzino dove il difensore ha dato il meglio di sé in maglia azzurra partenopea e nazionale.

Insomma un Di Lorenzo al centro del villaggio contiano, come la Chiesa (ma quella è un’altra storia… di calciomercato), discorsi che avrebbero fatto breccia nel cuore e nella mente di tanti, ma non dell’agente napoletano.

PUBBLICITÀ

Conte farà le barricate per Di Lorenzo fino a prova contraria

Giuffredi, in modo pacato ed educato, ha riferito che avrebbe raccontato gli esiti dell’incontro al terzino della Nazionale, facendo intendere però che difficilmente cambierà idea. Antonio Conte continuerà a fare le barricate e probabilmente a cercare un contatto diretto con il capitano e soltanto dopo aver sentito dalla sua bocca la volontà di cambiare aria (forse) si arrenderà.

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ