13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Controlli dei carabinieri tra Casavatore e Secondigliano, sequestrati 130 kg di droga

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato a piede libero per detenzione di droga a fini di spaccio un 27enne di Casavatore.

Durante la notte i militari stavano effettuando un servizio di perlustrazione nelle strade della zona conosciuta come “terzo mondo” nel quartiere Secondigliano.

PUBBLICITÀ

I Carabinieri hanno notato un 27enne e lo hanno perquisito trovandolo in possesso di diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente, di 7 dosi di marijuana e di 1 dose di hashish. Nelle tasche del giovane però, anche diversi bigliettini con indirizzi di Casavatore e numeri di telefono.

Sono partite le perquisizioni che hanno portato i Carabinieri in un’abitazione che sembrava essere abbandonata. Lì la scoperta.

In casa marijuana suddivisa in diversi confezionamenti per un peso complessivo di 115 chili. Un’altra stanza e altra droga: 5 chili e mezzo di hashish. Fuori la terrazza i Carabinieri in una serra artigianale hanno trovato 4 piante di cannabis indica per un peso complessivo di quasi 3 chili e diverso materiale per il taglio e il confezionamento della droga.

Rinvenuti e sequestrati 1150 euro in contanti ritenuti provento del reato.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri che dovranno risalire alla proprietà e alla disponibilità di quei locali dove erano nascosti quasi 130 chili di droga. (ANSA).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria