21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Coppia si lascia andare alla passione in spiaggia, ragazzini riprendono la scena e la pubblicano sui social

PUBBLICITÀ

Approfittano dell’assenza di bagnanti in spiaggia e decidono di fare sesso di giorno senza curarsi della possibile presenza di bambini o adulti. È accaduto a Cannatello, ad Agrigento. Un uomo e una donna, ieri, pensavano di non essere visti, ma non avevano fatto i conti con un gruppo di ragazzini.

Dalla strada qualcuno ha deciso di filmare la scena e di girarla sui gruppi WhatsApp. Il video, inevitabilmente, è diventato virale e, come si vede dalle immagini, nei pressi della scena c’erano alcuni ragazzini. Per tutta la giornata di ieri il video è stato oggetto di discussione tra centinaia di persone.

PUBBLICITÀ

È accaduto a Cannatello, Agrigento, dove i due hanno scatenato la propria passione non considerando, tuttavia, che la spiaggia si trova nel tratto sottostante un campetto frequentato da numerosi ragazzini. E loro, scoperta la scena “hot”, non hanno aspettato altro per tirar fuori gli smartphone e riprendere il tutto. Alla fine, la scena ha fatto un ampio giro attraverso whatsapp, divenendo virale in pochissime ore.

I fatti si riferiscono a quanto accaduto proprio ieri, domenica 6 agosto. Non si tratta del primo caso, in spiaggia. Qualche tempo fa avevano fatto il giro del web i video registrati a Cefalù, nella provincia di Palermo, sempre a due passi dal mare, e subito dopo la scena si era ripetuta anche a Marzamemi, nel Siracusano. Poche settimane fa, invece, ha fatto scalpore il “caso” dei due focosi amanti nel pieno centro di Taormina (GUARDA) dove anche in quel caso furono immortalati, proprio a due passi da locali e da gente che passeggiava nei pressi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria