15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

[Video] Il coronavirus non ferma la criminalità, ragazzini rubano e guidano un’autoambulanza

PUBBLICITÀ
 Nonostante i vari divieti e la preoccupazione crescente di un interno popolo per l ‘epidemia da Covid-19 c’è chi continua imperterrito a disturbare la quiete e la serenità pubblica con atti sconsiderati, vandalici e criminali, spesso rendendo pubbliche le proprie “gesta” sui vari social.
In poche ore il consigliere Regionale dei Verdi Francesco Borrelli e il conduttore della radiazza Gianni Simioli hanno ricevuto diverse segnalazioni da parte di cittadini, diversi filmati che raccontano di una parte della Campania marcia e malata: dei ragazzini che furtivamente si introducono all’interno di un’autoambulanza per mettersene alla guida; un chiassoso e confusionario assembramento di persone a Torre del Greco che non rispetta i limiti previsti dai decreti, si tratterebbe degli stessi individui protagonisti del vergognoso ultimo capodanno con atti criminali e incivili; fuochi illegali sparati nel cuore della notte, brindisi a piazza Vittoria e assembramenti in mezzo alla strada. Tutti comportamenti stupidi e incivili che aiutano la diffusione del virus”.
“In questo delicato momento si dovrebbe essere tutti uniti e rispettosi delle regole per poterne uscire nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile. Invece, molta gentaglia approfitta di questa emergenza pensando di poter fare ciò che vuole, di poter dare libero sfogo ai propri istinti animali e criminali, danneggiando la popolazione perbene, ma hanno fatto male i loro conti, l’epidemia non impedirà di combatterà la delinquenza e l’inciviltà. Queste persone sono più nocive del virus, vanno fermate. ” – sono state le parole del Consigliere Borrelli e del conduttore radiofonico Gianni Simioli.

 

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/516094089092889/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria