13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus. Chiara Ferragni e Fedez donano 100mila euro, la loro raccolta fondi supera 1mln di euro

PUBBLICITÀ

E’ partita dalla fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez  il via a una campagna di raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele. Strettamente necessari e indispensabili per affrontare l’emergenza sanitaria del coronavirus. L’appello dei due influencer è diventato subito virale. Con una donazione di 100mila euro, danno il loro contributo per la creazione di nuovi posti letti all’interno del reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Milano e per fornire gratuitamente a ciascun paziente la cura medica di cui ha urgentemente bisogno.

In poche ore più di 42mila donazioni per una cifra che supera il milione di euro. Fedez e Chiara Ferragni hanno dato il via all’iniziativa donando 100mila euro. Nell’appello Fedez fa sapere: «Grazie ad un calciatore italiano, che ha fatto un importante donazione. Tu sai chi sei e grazie davvero». Il rapper fa sapere che il giocatore vuole rimanere assolutamente anonimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria