12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, chiude ‘Puok Burger Store’: “Ci abbiamo provato, ma abbiamo paura”

PUBBLICITÀ

Dopo ‘‘a Figlia d’’o Marenaro’ chiude un altro punto di riferimento tra i ristoratori napoletani. Con un messaggio pubblicato sui social infatti, ‘Puok Burger Store‘ ha annunciato la chiusura dell’attività: “Chiudiamo al pubblico perché abbiamo paura, ma abbiamo anche paura chiudendo. Da subito quindi i nostri panini saranno disponibili solo su Ubereats, e proveremo ancora una volta a essere coscienziosi cittadini e coscienziosi imprenditori“.

Il messaggio completo

“PUOK CHIUDE AL PUBBLICO ENTRAMBI I LOCALI (resta attivo solo il Delivery). E lo facciamo con estrema paura. La paura di contribuire al contagio. La paura di essere abbandonati dallo stato. Fino a ieri abbiamo provato, nel rispetto per quanto possibile di regole non chiare e quasi impraticabili, a onorare i nostri oneri: offrire un servizio al pubblico e continuare a garantire posti di lavoro, e ci stavamo riuscendo, non saremo ipocriti e non faremo passare un “non ci conviene proprio” per responsabilità, non me la sento. Vi dico che noi ci stavamo provando nel rispetto delle regole e restando aperti avremmo quasi sicuramente onorato entrambi gli impegni. Chiudiamo al pubblico perché abbiamo paura, ma abbiamo anche paura chiudendo. DA SUBITO QUINDI I NOSTRI PANINI SARANNO DISPONIBILI SOLO SU #UBEREATS, e proveremo ancora una volta a essere coscienziosi cittadini e coscienziosi imprenditori. Grazie al delivery proveremo a continuare a offrire un servizio e a onorare i nostri pagamenti, aspettando un aiuto dello stato che capirà che STAI A CASA non può essere un ossimoro, che STAI A CASA non deve finire con MIEZ A NA VIA. Siamo fiduciosi, sperando fino all’ultimo di non dover mai licenziare nessuno dei nostri ragazzi e di onorare tutte le spese e i fornitori che fanno parte della nostra piccola grande famiglia. SOSTENETECI, SCARICATE L’APP, ORDINATE A CASA E GODETE SENZA MALINCONIA, ANCHE PERCHÈ SOLO PER QUESTO PERIODO TROVERETE NEL DELIVERY ANCHE LE PATATINE FRITTE E CI STIAMO ATTIVANDO CON UBER PER COSTI DI CONSEGNA E TUTTO QUELLO CHE SI PUÒ FARE. Ringraziamo, infine, tutti i veri eroi che stanno combattendo tra i reparti questa guerra per tutti noi. Le nostre preghiere vanno a loro e a tutte le imprese messe in ginocchio e non si arrendono. Restate forti”.

PUBBLICITÀ

https://www.facebook.com/puokburger/posts/3114329891912441

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riapre il tratto di spiaggia di Pietrarsa, dopo anni il mare torna balneabile

Il tratto di spiaggia di Pietrarsa è di nuovo balneabile. L’ARPAC Campania, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, ha...

Nella stessa categoria