15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Covid a Napoli, emergenza al Cotugno: un solo posto libero in terapia intensiva

PUBBLICITÀ

Continua a crescere la preoccupazione relativa alla disponibilità delle terapia intensive a Napoli. Negli ospedali della città, infatti, si accusa giorno dopo giorno, sempre di più, il boom di contagi e soprattutto l’aumento dei sintomatici, che ieri ha toccato cifra 684.

Solo all’ospedale Cotugno, ad oggi, si conta solo un posto di terapia intensiva libero e due in degenza. Il nosocomio specializzato sulle malattia infettive, dunque, è definibile ‘sold out’. A riportare la notizia è Il Mattino.

PUBBLICITÀ

Situazione critica anche al Cardarelli

Anche al Cardarelli la situazione non è delle migliori: sono infatti 130 i pazienti ricoverati per Covid, con 12 in terapia intensiva dove restano, quindi, tre posti disponibili.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria