20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Covid, famiglia distrutta in provincia di Napoli: padre, madre e figlia morti in 8 giorni

PUBBLICITÀ

Tre componenti della stessa famiglia di Torre del Greco, due genitori e la figlia di 58 anni, hanno perso la vita stroncati dal Covid. Tutti, purtroppo, sono stati stroncati dal Covid in soli 8 giorni. A confermare la notizia il direttore sanitario dell’Asl Napoli 3 Sud, Gaetano D’Onofrio.

«Non erano vaccinati in quanto – vado a memoria ma ritengo di ricordare bene – non avevano proprio chiesto di essere vaccinati». La famiglia risiedeva a Boscotrecase, nella zona periferica della città, dove erano appunto ricoverati nella struttura Covid Hospital.

PUBBLICITÀ

Stando a quanto riportato da Il Mattino, la sequenza si è aperta l’8 luglio, quando la figlia è deceduta a causa del virus. Poi, poche ore dopo si è registrato il decesso del padre 89enne. Il 16 luglio perde la vita anche la moglie, di 4 anni più giovane. Un altro figlio della coppia, ricoverato sempre per Covid, non sa della morte di tutti i suoi familiari.

«Inutile girarci intorno – prosegue D’Onofrio – la gente che non si vaccina rischia sulla propria pelle, anche se in molti continuano a non voler capire. L’Inghilterra è un esempio lampante: pur in presenza di più di 50.000 casi al giorno, ad arrivare in ospedale sono solo i non vaccinati».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ko definitivo alla fazione Schiavone dei Casalesi, dopo i figli Nicola e Walter si pente anche il padre Francesco

Francesco Schiavone ha deciso di collaborare con la giustizia all'età di 70 anni. La notizia è stata riportata in...

Nella stessa categoria