Cristiano Ronaldo scrive: «Tampone è una ca..ta», commenta Burioni: «Abbiamo un altro virologo»

cristiano ronaldo

 Il tampone Covid? “E’ una c…ata”: è il giudizio che dà, in un commento su Instagram, Cristiano Ronaldo, costretto a saltare il confronto con il Barcellona di Messi perché ancora positivo. “Pcr is bullshit”, scrive CR7, dove prc è l’acronimo della tecnologia usata per i test rino-faringei per la ricerca del Coronavirus. Al commento di Ronaldo sono subito seguiti migliaia di messaggi.

La frase del campione della Juve, Cristiano Ronaldo, in un commento su Instragram

Le parole del campione portoghese hanno scatenato sul web un vespaio di polemiche e di commenti. In tanti hanno accusato Cristiano Ronaldo. Tantissimi i messaggi anche ironici tra i quali si è aggiunto quello del virologo Roberto Burioni, che ironicamente su twitter ha scritto: “Do il benvenuto nella nutrita schiera dei virologi al collega Cristiano Ronaldo. Sarà utilissimo nella prossima partitella contro gli oculisti”.

Potrebbe interessarti anche

Covid: Pirlo, tampone Ronaldo stamattina, aspettiamo

“Fino a ieri sera non c’erano novità, adesso aspettiamo i tamponi”, così il tecnico della Juventus sulle condizioni del portoghese in vista dei prossimi impegni

“Fino a ieri sera non c’erano novità, adesso aspettiamo i tamponi: Cristiano Ronaldo lo ha fatto stamattina da casa, appena ci saranno novità le comunicheremo”: così il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, sulle condizioni del portoghese in vista dei prossimi impegni, a cominciare dalla supersfida con Messi mercoledì prossimo in Champions League.

Pirlo, fa il punto sulle condizioni dei suoi difensori alla vigilia della sfida di Champions contro il Barcellona: “Chiellini non ci sarà come De Ligt, l’olandese infatti non ha ancora ricevuto l’ok da parte dell’ortopedico. Bonucci? Cercheremo di recuperarlo”.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi