Cristina D’Avena, fisico da urlo a 54 anni su Instagram. Le rivelazioni hot: “Mirko cercò di baciarmi con la lingua…”

Cristina D’Avena,

Cristina D’Avena, 54 anni, mostra un fisico in perfetta forma sui social.

L’ultima foto postata sul suo account Instagram è stata molto apprezzata dai fan della regina delle sigle dei cartoni animati tanto da superare i 25mila mi piace e migliaia di commenti, tra cui alcuni molto divertenti che fanno riferimento alle sue canzoni per i cartoni animati

La foto di Cristina d’Avena

“Ultimi giorni di sole… Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio!”, è la didascalia che accompagna la foto scattata sulle spiagge di Gallipoli. La cantante, in giro per l’Italia con il suo seguitissimo tour, ha da poco fatto tappa in alcune piazze pugliesi.

La carriera di Cristina d’Avena va avanti

Al ritmo delle canzoni che l’hanno resa celebre, la D’Avena si è esibita infatti a Porto Cesareo, Molfetta e  Marina di Ginosa. Ma tutte le tappe dei suoi concerti dal vivo sono state popolate da tante persone. I fans ancora amano e cantano a squarciagola le più iconiche sigle dei cartoni animati. Ecco uno dei video che pubblica spesso e volentieri sui suoi profili social.

Un altro colpo é stato fatto a Porto Cesareo! ????????Grazie a tutti !! ❤️❤️❤️????

A post shared by Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) on

Le rivelazioni hot di Cristina d’Avena

Qualche anno fa, ospite al programma Domenica Live, la cantante ha rivelato che Pasquale Finicelli, l’attore che interpretava Mirko nella serie tv di “Kiss me Licia” ”tentava di baciarmi, mettendo la lingua”. ”È successo proprio nella prima scena, e noi eravamo praticamente su una panchina – confessa dopo anni – Quando ha provato a baciarmi sul serio tutta la regia si è bloccata”. A quel punto l’attore avrebbe replicato: ‘‘Io bacio così quando devo farlo, mica sulle labbra”. Restando sul tema ”hot”, due anni fa Cristina si era lanciata in una dichiarazione molto piccante riguardante il sesso. Alla domanda di Giuseppe Cruciani ”si può volere bene a un uomo che scopa male?”, Cristina ha risposto senza peli sulla lingua: ”Io non ci starei, perché mi piace stare molto bene”. Sei fidanzata? ”Sì, sono fidanzata e sono fedele: quando amo, amo”. Come si fa a diventare monogami? ”Bisogna essere bravi, fedeli, bisogna amare”. Sogni futuri? ”Mi piacerebbe fare un musical”.