Quest’anno il cast del Grande Fratello Vip è molto variegato: attori, conduttori, giornalisti, influencer, intellettuali. Ma qual è il cachet dei concorrenti che partecipano al GF Vip?

Non è infatti un mistero che i concorrenti dei reality percepiscano uno stipendio per la loro presenza all’interno del programma, specialmente se i personaggi in questione sono VIP.

Durante l’incontro con i giornalisti, è stato sottolineato che il corrispettivo “dipende dal personaggio e dalla sua notorietà”. Nessuno ha parlato di cifre, anche perché “l’elemento economico non è l’elemento fondamentale della partecipazione”.

Ogni personaggio famoso che decide di mettersi in gioco, lo fa per ragioni personali: “Una persona deve essere convinta ed avere il piacere di farlo, poi a seconda di ogni singolo personaggio, noi imbastiamo ogni singola trattativa per arrivare ad una conclusione” è stato detto durante l’incontro con i giornalisti.

Questo dato può variare anche in base alle trattative per portare un determinato VIP all’interno della casa: celebre in questo caso fu la partecipazione di Lory del Santo immediatamente a ridosso del lutto del figlio 19enne Loren, con un discusso (e mai confermato) cachet di ingresso di 100 mila euro.

Il cast

Paolo Ciavarro
Andrea Denver
Fernanda Lessa
Antonio Zequila
Paola Di Benedetto
Aristide Malnati
Clizia Incorvaia
Michele Cucuzza
Rita Rusic
Fabio Testi
Licia Nunez
Elisa De Panicis
Barbara Alberti
Carlotta Maggiorana
Adriana Volpe
Antonella Elia
Pago
Ivan Gonzalez
Andrea Montovoli

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.