HomeCronacaDa Napoli al Messico per lavorare, la tragica storia di Alessandro ucciso...

Da Napoli al Messico per lavorare, la tragica storia di Alessandro ucciso in Messico

PUBBLICITÀ
Alessandro De Fabbio è partito per il Messico per lavorare, tentando di assicurare un futuro migliore alla moglie Denise e alla figlia. Secondo le indiscrezioni l’uomo era in Sud America per vendere motoseghe.  
Stamattina si è diffusa la notizia del napoletano che è stato ammazzato a colpi d’arma da fuoco in Messico; il suo corpo è stato ritrovato a Zacatecas a otto chilometri dalla strada provinciale Tepechitlan-Teul de Gonzalez Ortega. 
Il 30enne è stato colpito al ventre e al torace, a pochi metri dal cadavere è stata ritrovata una moto Honda con i documenti della vittima. 
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ