13.6 C
Napoli
martedì, 2 Marzo 2021
Pubblicità
Home Spettacoli Uomini e Donne, Davide Donadei ha fatto la sua scelta tra Chiara...

Uomini e Donne, Davide Donadei ha fatto la sua scelta tra Chiara e Beatrice

Uomini e Donne, Davide Donadei ha fatto la sua scelta tra Chiara e Beatrice
Uomini e Donne, Davide Donadei ha fatto la sua scelta tra Chiara e Beatrice

Uomini e Donne, oggi la scelta di Davide Donadei. Il tronista dovrà comunicare chi tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi sarà al suo fianco. Nella puntata di ieri Davide Donadei ha annuciato la decisione. Davide e Chiara si sono baciati nell’ultima esterna, ma sopra la mascherina.

Lei gli fa trovare uno striscione che recita: “Permettimi di amarti”. Davide si è emozionato e insieme hanno lanciato in aria un palloncino bianco sul quale lui scrive “Qualsiasi cosa accada ridi sempre perché sei la cosa più bella”.

Uomini e Donne, Davide Donadei ha fatto la sua scelta tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi

In passato Beatrice Buonocore aveva accusato Davide Donadei di averla presa in giro. Su Instagram, avea scritto una didascalia sotto la sua ultima foto che, stando a quello che sostengono i fan, potrebbe essere una frecciatina nei confronti di Davide qualora non dovesse sceglierla. “Il più solido piacere di questa vita, è il piacer vano delle illusioni”, ha scritto Beatrice.

Dunque oggi svelerà chi, tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi è la sua scelta dopo 5 mesi di corteggiamenti e incontri. Con entrambe ci sono stati momenti di passione ma anche di forte scontro. Per questo la sua indecisione è forte. Ma secondo le indiscrezioni la scelta sarebbe ricaduta su Chiara

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.