21.4 C
Napoli
domenica, Novembre 3, 2024
PUBBLICITÀ

Denise Pipitone, 15 anni dal rapimento. Appello disperato dei genitori

PUBBLICITÀ

Coloro che hanno sequestrato Denise, coloro che sanno e non parlano, coloro che potevano e non hanno fatto, sono dei vigliacchi». Lo dicono Piera Maggio e Piero Pulizzi, genitori di Denise Pipitone, a 15 anni dal rapimento della figlia.

Denise fu sequestrata intorno a mezzogiorno dell’1 settembre 2004, mentre giocava con i cuginetti sul marciapiedi di casa, tra le vie La Bruna e Castagnola, a Mazara del Vallo. All’epoca Denise Pipitone (Pulizzi è il padre biologico della bimba) non aveva ancora compiuto quattro anni. Per la sua scomparsa a tutt’oggi non vi sono colpevoli.

PUBBLICITÀ

La sorellastra Jessica Pulizzi, inizialmente accusata del sequestro, è stata assolta nei tre i gradi di giudizio. «Tutti – concludono Piero Pulizzi e Piera Maggio – hanno una coscienza, ma alcuni, nel nostro caso, non l’hanno nemmeno usata. Vogliamo giustizia. Denise, un bacio ovunque tu sia. Non molleremo mai».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sposi scomparsi, aperta un’inchiesta sulla sparizione di Pietro e Maria

Sono rientrati a casa Maria Zaccaria e Pietro Montanino. A darne notizia è la trasmissione “Chi l’ha visto?” sul suo profilo Facebook....

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerpornpornpornporndeneme bonusuSikecem Seni bekleOruspu cocugupornbonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ