14.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Detenuto trovato impiccato in cella a Poggioreale, è il secondo a distanza di 24 ore

PUBBLICITÀ

Ancora un suicidio in cella a Poggioreale. Dopo il caso di Andrea Napolitano, trovato morto in cella nella giornata di ieri, stavolta questa sorte è toccata a un detenuto 38enne di origine marocchina. L’uomo è stato ritrovato impiccato nella sua cella all’interno del padiglione Firenze del suddetto carcere.

A riportarlo, Il Mattino.

PUBBLICITÀ

E’ il secondo suicidio in cella a distanza di appena 24 ore

Il detenuto, un senza fissa dimora, si sarebbe tolto la vita verso le prime luci dell’alba. La salma è stata trasferita nel reparto di Medicina Legale del Policlinico federiciano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

E’ il terzo decesso sall’inizio del nuovo anno tra le mura della casa circondariale napoletana.

Ieri il suicidio a Poggioreale di Andrea Napolitano

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Andrea Napolitano era stato condannato all’ergastolo per il femminicidio della sua compagna: muore suicida nel carcere di Poggioreale a 40 anni. Secondo quanto si apprende, la vittima, un anno fa condannato al carcere a vita per aver ucciso Ylenia Lombardo, 33enne di San Paolo Belsito.

Il detenuto, che sarebbe stato affetto da problemi psichiatrici, è stato trovato impiccato all’interno della sua cella. Il Garante dei detenuti Samuele Ciambriello ha affermato, in merito a ciò, che il detenuto “era a rischio suicidario da almeno un anno.”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria