21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Dietro al divano di casa avevano la porta per la stanza segreta: arrestati marito e moglie a Pianura

PUBBLICITÀ
I carabinieri della compagnia Napoli-Vomero e della stazione Vomero-Arenella hanno scoperto una serra per la coltivazione di cannabis cui si accedeva dal salotto di Fabrizio Papa, 38enne di Pianura già noto alle forze dell’ordine, e della moglie Maria Rosaria Di Vicino.

Perquisendo l’abitazione dei due i carabinieri hanno scoperto che, togliendo uno sportello mimetizzato con una parete del salotto, si apriva l’accesso a una stanza segreta che era stata adibita a serra per la cannabis.

PUBBLICITÀ

Dentro sono state rinvenute e sequestrate 18 piante e sistemi per l’illuminazione, l’irrigazione e la ventilazione. Nel comò della camera da letto sono stati rinvenuti invece quattro confezioni di marijuana, 10 grammi di mannite, 1.500 euro in contante ritenuti provento di attività illecita e due banconote da 50 euro false.

La casa era inoltre protetta da un sistema di videosorveglianza abusivo installato lungo il perimetro, anche questo sequestrato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria