23.1 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Dimarco mima l’orologio dopo la vittoria sul Napoli, ma non è uno sfottò: il vero motivo del gesto

PUBBLICITÀ

Sta impazzando sui social, nelle ultime ore, l’immagine della festa nello spogliatoio dell’Inter dopo la schiacciante vittoria sul Napoli di ieri sera. E, in particolare, ha fatto arrabbiare e non poco i tifosi napoletani Federico Dimarco. L’esterno nerazzurro, nello scatto, appare al centro della foto e indica il polso con un dito, quasi a mimare il gesto dell’orologio. E ai tifosi azzurri è parso uno sfottò nei confronti del tecnico Walter Mazzarri, che del gesto dell’orologio ne ha fatto, negli anni, un po’ il suo segno distintivo.

Dimarco mima il gesto dell’orologio dopo la vittoria sul Napoli, ma non è uno sfottò: la verità

In realtà quello di Dimarco non è un gesto di sfottò nei confronti di Mazzarri: è sì un riferimento, ma non al tecnico del Napoli. Il destinatario del gesto sembra essere Mkhitaryan che si trova proprio alla destra di Dimarco nella foto. Già tra i commenti dello scatto pubblicato dal centrocampista armeno (con la didascalia “Ti avevo detto che pubblicherò una foto con te”), infatti Dimarco ringrazia ironicamente il compagno rispondendo “Grazie Michele sei veramente fantasmagorico”.

PUBBLICITÀ

E infatti proprio sul profilo Instagram di Mkhitaryan spicca una foto, risalente a qualche giorno fa, in cui sono in tanti a mimare lo stesso gesto di Dimarco. Il fantasista ex Roma accompagna lo scatto con le parole “È l’ora di….?! Fateci sapere! Forza”, con un riferimento al risultato della partitella vinta. Tra i commenti ecco quello di Dimarco che sembra controbattere ironicamente sottolineando: “Ma dai Micki non puoi postare a quest’ora sono solo le 21:30 dai oh”. Forse in questo modo hanno sottolineato il ritardo con cui Mkhitaryan ha condiviso l’immagine rispetto alla fine dell’allenamento.

Mistero risolto, dunque. Non si tratterebbe di uno sfottò verso Mazzarri e il Napoli, bensì di uno sfottò interno allo spogliatoio nerazzurro in riferimento a simpatiche situazioni tra compagni di squadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Dimarco 32 (@federicodimarco)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henrikh Mkhitaryan (@micki_taryan)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria