15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Don Matteo, addio alla fiction. La reazione commossa di Terence Hill

PUBBLICITÀ

Addio alla fiction “Don Matteo” sta per chiudere i battenti per sempre. La prossima stagione, la dodicesima, sarà infatti l’ultima della serie Tv della Rai. Ad annunciarlo è l’attrice Nathalie Guetta, che nella fiction interpreta la perpetua Natalina, ai microfoni di “Tvblog“. «Tutti lo sanno, ufficialmente: la dodicesima sarà l’ultima stagione di “Don Matteo”. Così interpreterò per l’ultima volta Natalina, che è un personaggio che mi ha dato molto e al quale ho dato molto».

Addio a Don Matteo

Si chiude un’epopea cominciata nel 2000, con Terence Hill alla guida, ma anche tanti altri iconici attori. Nella fiction c’erano Nino Frassica, Simone Montedoro e Francesco Scali. “Don Matteo” ha allietato le serate di milioni di italiani su Rai1, fino a conquistare Netflix che ne ha acquistato i diritti delle vecchie stagioni. Terence Hill saluta quindi l’Umbria, ma resterà sicuramente nella storia della televisione italiana.

Dunque Don Matteo si appresta a salutare per sempre i suoi fedeli telespettatori. La prossima stagione della fortunata fiction di Rai1 con Terence Hill sarà l’ultima. Un addio sicuramente non facile da digerire per chi negli anni ha seguito con dedizione le avventure del prete detective, ma si sa, tutte le cose belle prima o poi finiscono. A darne notizia è stata Nathalie Guetta, l’attrice che interpreta la simpatica Natalina.

Don Matteo 12, anticipazioni

Quel che al momento si sa circa la nuova stagione è che la location sarà ancora Spoleto, ma potrebbe esserci anche qualche altra località coinvolta, come alcune parti dell’Umbria colpite dal sisma. Terence Hill, da parte sua, aveva già espresso così il suo pensiero sulla dodicesima stagione: “Lo spero, anche perché mi è rimasto il rimpianto di non aver avuto più scene con Maria Chiara Giannetta (QUI tutto quello che c’è da sapere sulla nuova ‘capitana’ dei Carabinieri di Spoleto). Mi sembra che le poche girate insieme siano venute davvero bene.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria