23.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma in discoteca, il dj Alessandro muore davanti agli amici: aveva 26 anni


Un dj e animatore di 26 anni si è accasciato ed è morto davanti agli invitati di una festa in discoteca per la quale stava lavorando. È accaduto ieri sera a Biancavilla, in provincia di Catania, dove Alessandro Maugeri era arrivato per portare allegria in una serata organizzata per una festa di compleanno.

Il giovane di Paternò si è in un primo momento accasciato all’interno del locale, Villa Garufi, e dopo aver ripreso coscienza per pochi attimi è caduto senza vita. L’ipotesi più accreditata è quella dell’arresto cardiaco, poiché Alessandro Maugeri non soffriva di alcuna patologia.
Sconvolti gli amici e tutta la comunità di Paternò, dove era molto conosciuto proprio in virtù del suo lavoro di animatore.

“Fino a ieri pomeriggio ci siamo salutati al solito nostro con le battutine e ora a pensare che sei andato tra gli angeli in cielo mi lascia senza parole. Ora animerai il paradiso con la tua allegria e spontaneità”, scrivono gli amici increduli su Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Da Giugliano al tetto del mondo, Oregon dell’Oro di Napoli trionfa all’AtiBox in Spagna

Un'altra vittoria ad arricchire l'incredibile carriera di Oregon, il boxer campione del mondo dell'allevamento 'L'Oro di Napoli' di Felice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria