Ieri sera una 60enne è morta dopo essersi sentita male nel centro storico di Pozzuoli. La tragedia è accaduta in uno dei vicoletti che collegano piazza della Repubblica con la zona della Darsena, dove la donna era a cena. Come riporta Pozzuolinews24 inutili sono risultati i tentativi di rianimarla, prima da parte di un ragazzo che ha iniziato a praticare le manovre di primo soccorso e poi dei sanitari del 118 giunti sul posto sia con un’ambulanza che con un’automedica.
Tragedia ad Acerra, muore alla guida dell’auto dopo un improvviso malore
Lo scorso 27 luglio un drammatico incidente ha scosso la comunità di Acerra. Un uomo è morto al culmine di un incidente stradale causato, secondo le prime ricostruzioni, da un improvviso malore. L’incidente si è verificato in via Giovanni Soriano, all’incrocio con via Santa Caterina da Siena.
Dalle prime indagini degli agenti del commissariato di Acerra, prontamente intervenuti sul luogo, indicano che l’uomo si sarebbe sentito male mentre era alla guida. Perdendo conoscenza, ha perso il controllo del veicolo, che è andato a schiantarsi contro la saracinesca di un’attività commerciale chiusa.
Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che la vittima abbia tentato di chiedere aiuto, ma purtroppo è spirata poco dopo. Sul posto sono giunti anche gli uomini della Scientifica per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli agenti hanno delimitato l’area per consentire un’accurata raccolta delle prove e per facilitare il lavoro degli inquirenti.
La notizia della tragedia ha rapidamente fatto il giro della città, lasciando la comunità di Acerra profondamente scossa. Residenti e commercianti della zona sono rimasti colpiti dall’accaduto, esprimendo il loro cordoglio per la vittima e i suoi familiari.