Dramma per Pep Guardiola, la mamma morta per Coronavirus

Attraverso il proprio account Twitter ufficiale, il club inglese ha reso noto il decesso della madre del manager, Pep Guardiola. La signora Dolors Sara Carrio, 82 anni, si è spenta a Manresa, nel cuore della Catalogna, dopo aver lottato contro il coronavirus.

Secondo quanto riporta l’account ufficiale Twitter del Manchester City la madre di Pep Guardiola, allenatore dei citizens, è deceduta a causa del Coronavirus. Questo il comunicato: “La famiglia del Manchester City è devastata nel riportare la morte della madre di Pep Guardiola, Salà Carrio a Manresa dopo aver contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni”.

Morta la mamma di Pep Guardiola

Attraverso il proprio account Twitter ufficiale, il club inglese ha reso noto il decesso della madre del manager, . La signora Dolors Sara Carrio, 82 anni, si è spenta a Manresa, nel cuore della Catalogna, dopo aver lottato contro il coronavirus

Secondo quanto riporta l’account ufficiale Twitter del Manchester City la madre di allenatore dei citizens, è deceduta a causa del Coronavirus. Questo il comunicato: “La famiglia del Manchester City è devastata nel riportare la morte della madre di Pep Guardiola, Salà Carrio a Manresa dopo aver contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni”. 

 

Attraverso il proprio account Twitter ufficiale, il club inglese ha reso noto il decesso della madre del manager,  La signora Dolors Sara Carrio, 82 anni, si è spenta a Manresa, nel cuore della Catalogna, dopo aver lottato contro il coronavirus

Secondo quanto riporta l’account ufficiale Twitter del Manchester City la madre diallenatore dei citizens, è deceduta a causa del Coronavirus. Questo il comunicato: “La famiglia del Manchester City è devastata nel riportare la morte della madre di Pep Guardiola, Salà Carrio a Manresa dopo aver contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni”.