11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Nascondeva la droga nel pouf in camera da letto, arresto a Frattamaggiore

PUBBLICITÀ

Nascondeva la droga nel pouf in camera da letto, scattano le manette a Frattamaggiore. I militari hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Dino Cristiano, 51enne del posto. Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 440 grammi di hashish suddivisi in ben 266 dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. La droga era nascosta in camera da letto, all’interno di un pouf. In attesa dell’udienza di convalida, il 51enne è sottoposto ai domiciliari.

L’ALTRA OPERAZIONE

I carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per furto di auto un 25enne di Salerno ma domiciliato nel campo nomadi in Caivano. I militari dell’Arma – in uno dei tanti servizi notturni disposti dal comando provinciale di Napoli– hanno notato l’uomo in via stazione a bordo di una utilitaria spinta da un’altra auto con all’interno altri due uomini. Alla vista dei carabinieri i 2 fuggivano lasciando “ a terra” il 25enne nell’auto appena rubata. L’uomo non poteva fare altro che arrendersi e i carabinieri lo hanno arrestato. Il 25enne sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Sono in corso indagini per identificare i 2 complici fuggiti.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria