Belen ha partorito
Belen ha partorito

In piena festa per la vittoria azzurra a Euro 2020Belen Rodriguez ha dato alla luce – poche ore dopo la fine della finalissima – Luna Marì, la bimba nata dalla relazione tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese, l’hair stylist a cui è legata da qualche tempo. Belen ha partorito in una sala operatoria della Clinica ostetrica ginecologica dell’Azienda ospedaliera universitaria di Padova: come scrive oggi Federica Cappellato sul quotidiano Il Gazzettino, è stata molto fitta la cortina di privacy alzata attorno a genitori e bimba, con la clinica che è diventata un vero e proprio bunker.

 

Per rispettare infatti la riservatezza sia della neonata sia dei genitori vip, la clinica è rimasta «inaccessibile a fans e curiosi, con tanto di fotografia di un cartello, rimbalzata sui telefonini di mezza Italia, dove si informa che ‘causa Belen e fino a nuovo ordine’ i pulsanti relativi al terzo piano della Divisione ostetrica sono disabilitati», scrive Il Gazzettino. La clinica padovana è all’avanguardia per la ginecologia: il medico che ha seguito Belen è Alessandra Andrisani, moglie di Guido Ambrosini, anche lui ginecologo, due nomi stimati e conosciuti in ambiente medico.

 

Belen mamma bis, è nata Luna Marì

Belén Rodríguez mamma bis: è nata Luna Marì. La showgirl ha dato alla luce la figlia avuta dal compagno Antonino Spinalbese, che ha dato l’annuncio sui social della nascita.

La conduttrice è già mamma di Santiago, primogenito avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Tanti i commenti dei fan e follower di Belen, tra questi c’è chi fa notare: “Sei nata nella notte dei campioni”. Il compagno della showgirl, nel dare la lieta notizia, ha postato una foto del piedino della neonata con una frase. “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”.

Nel corso della gravidanza Belen aveva reso partecipi i suoi 10 milioni follower su Instagram. Mostrando la sua pancia man mano che cresceva e filmando anche il momento delle ecografie di controllo della piccola Luna Marì. Dunque condividendo la grande gioia per la futura nascita. 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.