PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeE' stato ritrovato a Soccavo il cagnolino scomparso, la famiglia: "Alvin è...

E’ stato ritrovato a Soccavo il cagnolino scomparso, la famiglia: “Alvin è a casa, grazie a tutti”

PUBBLICITÀ

E’ stato ritrovato Alvin, il cagnolino scomparso nella serata di ieri. Tante sono state le condivisioni social nelle ultime ore, nella speranza che il cucciolo potesse essere rintracciato al più presto e fare quindi ritorno a casa.

E fortunatamente questa vicenda si è conclusa con un bel lieto fine. Il cagnolino è stato individuato a Soccavo, dove tra l’altro era stato segnalato più volte nelle ultime ore, e da pochi minuti si è ricongiunto a casa, con la sua famiglia che lo attendeva con ansia.

PUBBLICITÀ

Questo il messaggio rilasciato, tramite un video, dalla famiglia, originaria di Qualiano: “Finalmente Alvin è a casa. Grazie mille a tutti, senza di voi non ce l’avremmo mai fatta”.

IL PRIMO LANCIO – Cagnolino scomparso, l’appello della famiglia di Qualiano: “Aiutateci a ritrovarlo”

E’ una richiesta d’aiuto disperata quella che arriva da una famiglia di Qualiano. Famiglia che ha deciso di utilizzare i social per diffondere il proprio appello, appello rivolto a tutti coloro che riusciranno a contribuire a ritrovare il loro cagnolino scomparso, di nome Alvin.

“Lo abbiamo perso – dice la ragazza durante l’appello social –, si chiama Alvin, aiutateci a ritrovarlo. Noi siamo di Qualiano, è stato avvistato ieri sera prima al Vomero e poi a Soccavo. Non ha la coda per un problema che ha avuto. Il nonno sta male, stiamo male tutti, vi prego aiutateci a ritrovarlo”.

Al termine del video, la ragazza allega tutti i contatti utili in caso di segnalazioni, nonché alcune foto del cagnolino in questione. La speranza è, ovviamente, che venga ritrovato perso: dalle parole rotte dall’emozione della ragazza e dal pianto del nonno, si può evincere quanto sia importante per questa famiglia.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.