E’ stato ritrovato Alvin, il cagnolino scomparso nella serata di ieri. Tante sono state le condivisioni social nelle ultime ore, nella speranza che il cucciolo potesse essere rintracciato al più presto e fare quindi ritorno a casa.
E fortunatamente questa vicenda si è conclusa con un bel lieto fine. Il cagnolino è stato individuato a Soccavo, dove tra l’altro era stato segnalato più volte nelle ultime ore, e da pochi minuti si è ricongiunto a casa, con la sua famiglia che lo attendeva con ansia.
Questo il messaggio rilasciato, tramite un video, dalla famiglia, originaria di Qualiano: “Finalmente Alvin è a casa. Grazie mille a tutti, senza di voi non ce l’avremmo mai fatta”.
IL PRIMO LANCIO – Cagnolino scomparso, l’appello della famiglia di Qualiano: “Aiutateci a ritrovarlo”
E’ una richiesta d’aiuto disperata quella che arriva da una famiglia di Qualiano. Famiglia che ha deciso di utilizzare i social per diffondere il proprio appello, appello rivolto a tutti coloro che riusciranno a contribuire a ritrovare il loro cagnolino scomparso, di nome Alvin.
“Lo abbiamo perso – dice la ragazza durante l’appello social –, si chiama Alvin, aiutateci a ritrovarlo. Noi siamo di Qualiano, è stato avvistato ieri sera prima al Vomero e poi a Soccavo. Non ha la coda per un problema che ha avuto. Il nonno sta male, stiamo male tutti, vi prego aiutateci a ritrovarlo”.
Al termine del video, la ragazza allega tutti i contatti utili in caso di segnalazioni, nonché alcune foto del cagnolino in questione. La speranza è, ovviamente, che venga ritrovato perso: dalle parole rotte dall’emozione della ragazza e dal pianto del nonno, si può evincere quanto sia importante per questa famiglia.
Visualizza questo post su Instagram