Emiliana Cantone e Nancy Coppola, pace fatta tra le due cantanti

Pace fatta tra Emiliana Cantone e Nancy Coppola
Pace fatta tra Emiliana Cantone e Nancy Coppola

Pace fatta, o almeno così pare, tra Emiliana Cantone e Nancy Coppola. Dopo gli screzi e le incomprensioni avuti negli anni scorsi, le due cantanti napoletane si sono riavvicinate. A rompere il ghiaccio è stata Nancy che ha dedicato un post alla collega dopo aver saputo della positività al Covid in un momento particolare come quello della gravidanza.

La dedica di Nancy Coppola 

Nancy Coppola, ‘collega’ della neomelodica, ha voluto mostrare tutta la propria solidarietà nei confronti di Emiliana Cantone per la nascita di Beatrice. «Il mio pensiero va alla collega Emiliana. Negli ultimi anni – spiega Nancy – tra noi non c’è stata tanta simpatia e sinceramente non conosco nemmeno il motivo di questo nostro allontanamento». Poi continua: «In un momento come questo le nostre incomprensioni vanno messe da parte: io da mamma ti sono vicina col pensiero: sono stata male quando ho saputo della tua positività. Ho anche chiesto di te ad amici in comune. Oggi però sono ancora più felice per te che finalmente sei guarita e potrai goderti la nascita della tua bambina».

In passato tra le due cantanti ci sarebbero stati dei dissapori, messi subito da parte però nel momento del bisogno. «Avrei voluto taggarti – specifica Nancy Coppola – ma tempo fa ci bloccammo. Sono sicura che le mie parole ti arriveranno comunque. Auguri da parte nostra per te, Enzo e Beatrice».

La riposta di Emiliana Cantone

Oggi sui social è arrivata la risposta di Emiliana Cantone, la quale oltre a ringraziare tutti i fan per i tantissimi messaggi di auguri dopo la nascita della figlia Beatrice, ha voluto riservare un pensiero anche per Nancy Coppola. “E’ un momento particolare, sono ancora in ospedale e voglio godermi ogni attimo della mia bambina. Però voglio ringraziare tutti i miei colleghi per gli auguri ed in particolare Nancy Coppola per il pensiero. Per fortuna il Signore mi ha dato il dono di perdonare e dimenticare”, ha scritto.

La paura paura poi la gioia

Anche Emiliana Cantone è risultata positiva al Covid. La cantante neomelodica ha dato alla luce la piccola Beatrice nella serata di domenica 18 ottobre: la bimba sta bene, pesa 3450 kg per 50 centimetri. “E’ la mia principessa”, scrive la cantante. C’è da dire però che gli ultimi giorni per Emiliana Cantone sono stati difficili visto che ha scoperto la positività al Coronavirus, con l’artista che aveva comunicato la notizia tramite i suoi canali social.

È nata Beatrice per fortuna sta bene

E’ nata domenica 18 Ottobre alle 22:45 Beatrice De Falco, figlia della cantante neomelodica Emiliana Cantone.  La piccola sta bene, a comunicarlo è la stessa cantante sui social. La figlia di Emiliana Cantone pesa 3450 kg per 50 centimetri. “E’ la mia principessa”, scrive.

Gli ultimi giorni per Emiliana Cantone sono stati molto tribolati visto che ha scoperto la positività al Coronavirus. La famosa neomelodica napoletana ha comunicato la positività  tramite un messaggio sul suo profilo social, che sta tenendo col fiato sospeso tutti i suoi fan. L’artista partenopea, interprete di grandi successi come “È una maledizione” nel 2016, non nasconde la preoccupazione, soprattutto perché la positività arriva nel momento delicato della gravidanza. Ma ha anche rassicurato i suoi sostenitori che al momento è asintomatica e sta bene.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.