Emiliana Cantone, 31 candeline con una ‘Notte Magica’: la nuova hit e il concorso per i fans

Ha festeggiato il compleanno in una ‘Notte Magica’ Emiliana Cantone, apprezzata e famosa cantante neomelodica. Lo scorso 16 giugno Emiliana Cantone ha compiuto 31 anni, sui social ha scritto un messaggio ai fans per ringraziarli dei tanti messaggi ricevuti: “E’ da ieri sera che leggo i vostri messaggi, le vostre lettere e mi commuovo… mi emoziono e mi lascio andare… Non è così scontato leggere parole profonde, complimenti e ringraziamenti per quella che sono. Un artista si nutre di emozioni, ma vive attraverso le vostre. Vi amo tanto e GRAZIE”. Il suo ultimo brano, La Notte Magica, in collaborazione con Frank Carpentieri, uscito lo scorso 7 giugno ha già superato le 100mila visualizzazioni. Emiliana ha lanciato anche un gioco per i propri fans LA VOSTRA NOTTEMAGICA. Registrate un video dal vostro cellulare e mandatemelo in privato SOLO su INSTAGRAM per poterlo salvare. 🦜
Il 12 LUGLIO decreteremo il video vincitore che ha avuto più like e commenti 🏆. Il vincitore o, i vincitori, si esibiranno in un mio concerto. Scegliete voi come girare il video, se cantare, ballare…se siete a corto di passi, potete prendere spunto da una SEMPLICE coreografia che trovate nel profilo . Buon divertimento!!”

 

Gli auguri dei fans

Non riusciremo mai a colmare le stesse emozioni che ci dai con la tua musica… Buon compleanno Emy e grazie di essere la nostra Idola… Orgoglioso di essere tuo fans perché oltre ad’ essere una grande Artista sei anche una bellissima persona insieme alla tua stupenda famiglia”