Manca davvero poco alla prima edizione di Emy – Un milione di zampe. Venerdì 29 novembre, infatti, al centro Meridiana di Casalnuovo ci sarà la prima sfilata sul red carpet dedicata ai nostri tanto amati cani.
Un evento da non perdere con giudici di razza, premi finali e tanti ospiti speciali che avrà come protagonista indiscusso il migliore amico dell’uomo e vedrà la partecipazione di volti noti della tv e del mondo dei social.
L’evento, previsto per le 21 in via Napoli 159 a Casalnuovo, è stato reso possibile grazie ad Antonio Acanfora ed Emilia Teodonno, che con la loro abilità e cura per i cani, hanno letteralmente rivoluzionato la cinofilia in Campania.
Da oltre 15 anni Antonio li alleva ed Emilia si occupa delle toelettatura con risultati eccellenti: diversi amici a quattro zampe si sono laureati campioni italiani di bellezza grazie all’abilità della coppia.
Sarà una serata di gala, assolutamente da non perdere, che avrà come momento magico la sfilata sul red carpet dei cani con i loro padroni, il tutto arricchito da buon cibo, offerto gratuitamente ai visitatori.
Per l’occasione sarà inaugurato anche il primo megastore di Antonio ed Emilia, con allevamento, addestramento, asilo e pensione per cani, salone di bellezza per cani e gatti, toelettatura e spa, cani corsi di formazione per toelettatori, ambulatorio veterinario, accessori di lusso, pet shop e mangime.