24.3 C
Napoli
giovedì, Giugno 27, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano piange Luigi e Enrico, addio a papà e figlio con la passione del volo

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio la città di Mugnano è stata sconvolta dalla morte di Enrico e Luigi Amatore. Il 21enne aveva la passione per gli aerei ultraleggeri che coltivava insieme al padre. Il loro velivolo Piper è precipitato a Cellole in un’area non abitata, purtroppo sembra che l’aereo sia finito in un canalone. Quindi sul posto sono giunti i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno avviato la ricerche delle due persone. Enrico e Luigi a bordo del velivolo da turismo sono entrambi morti per le ferite riportate dall’impatto.

Dopo la geo localizzazione della posizione da parte degli operatori della sala operativa del comando, i vigili del fuoco hanno raggiunto la zona dell’incidente insieme al personale del 118, trovando i rottami sparsi e le due persone ancora incastrate tra le lamiere del velivolo. Purtroppo per loro non c’era niente da fare.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER ENRICO

“Con immenso dolore personale comunico la notizia del tragico incidente che ha portato alla prematura scomparsa di Luigi ed Enrico Amatore. L’amministrazione comunale e la
Città tutta si stringe alla nostra Lina Varriale preside del nostro liceo e a tutti i familiari e amici delle vittime”, scrive il sindaco Luigi Sarnataro.

Il giovane frequentava il liceo Segrè e ha anche giocato a basket: “Il Mugnano Basket ASD piange la scomparsa del suo ex-Atleta Enrico Amatore, tragicamente scomparso in un incidente aereo insieme in provincia di Caserta stamattina. Ragazzo eccezionale e sempre disponibile, mancherà a tutti. Alla famiglia va la vicinanza di tutta la società. Che la terra ti sia lieve Enrico❤️”.

“R.I.P. ENRICO AMATORE. Giovane Angelo strappato alla vita troppo presto
La comunità di Municipio oggi ha ricevuto una brutta notizia. La tragica morte del giovanissimo Enrico Amatore di 21 anni morto insieme al padre LUIGI AMATORE in un incidente aero dovuto alla caduta di un velivolo privato a Cellole Mondragone.
Addolorati e scossi dalla grave notizia esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia AMATORE – VARRIALE”, questa la dedica del gruppo Sei di Mugnano in the world.

“La Confraternita Pio Monte del Purgatorio si unisce al dolore della Dirigente Scolastica del Liceo Segrè, dottoressa Lina Varriale, e delle famiglie Amatore e Varriale per la tragica morte di Luigi e di Enrico. Un dolore che scuote la Comunità mugnanese”.

“Mugnano Libera si unisce al dolore della Dottoressa Lina Varriale,Dirigente Scolastica del Liceo Segrè per la morte del figlio e del marito.Una tragedia che scuote la nostra Comunità”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ