12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Esonda il lago Patria e cede una strada, disagi anche in provincia di Napoli dopo il maltempo

PUBBLICITÀ

Il maltempo si è fatto sentire anche in Campania. Diversi sono stati i danni provocati nella regione provocati dalla tempesta Ciaran che nelle ultime ore sta flagellando l’Italia da Nord a Sud.

Esonda ancora il lago Patria, l’acqua si riversa in strada

Tra i risvolti più pesanti c’è da segnalare l’ennesima esondazione del Lago Patria: l’acqua, a causa degli ormai noti problemi legati alla foce che, essendo chiusa, impedisce alle acque lacustri di sfociare a mare, ha raggiunto le strade e gli esercizi commerciali di quest’area del Giuglianese. Gli imprenditori della zona avevano tra l’altro già segnalato da tempo i disagi in quella zona provocati dalle acque del lago che non riuscivano a defluire a mare.

PUBBLICITÀ

Sempre nella zona del lago Patria è stato segnalato il cedimento di una strada: quest’ultima, nei giorni precedenti, era stata soggetta a dei lavori da parte dell’Enel, ma sempre a causa delle acque lacustri che si erano introdotte all’interno della porzione di strada soggetta ai lavori, in aggiunta al maltempo delle scorse ore ne è conseguito il cedimento.

Di seguito video e foto, testimonianze di quanto accaduto in questa zona:

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria