Ex fiamma di Stefano De Martino ospite a Stasera tutto è possibile, ma il conduttore dice no

Continua a collezionare successi il programma di Rai 2, Stasera Tutto è possibile. Lunedì 28 ottobre puntata a tema Halloween, il comedy show condotto da Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy ha fatto 1.648.000  telespettatori ed l’8,4%.

Visto il successo ottenuto finora si allungherà di una puntata. Lo stesso conduttore ha fatto sapere che il programma durerà una puntata in più, dunque l’ultima puntata andrà in onda l’11 novembre 2019 e non più il 4 dello stesso mese.

Un programma all’insegna del divertimento e del buonumore che vede gli ospiti improvvisare, cantare, ballare e cercare di restare in equilibro nella celebre Stanza Inclinata.

Lo show quasi totalmente napoletano ha conquistato il pubblico per il suo essere comico, allegro, coinvolgente, mai volgare. Niente lustrini, o chiacchiere da salotto. Ma a proposito di gossip, oggi il settimanale Chi ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale il conduttore avrebbe deciso di non ospitare una sua ex fiamma nello show di Rai Due.

“Stefano De Martino dice di no! Chi è la showgirl che non ha potuto partecipare a Stasera Tutto è Possibile perché in passato ha avuto un flirt con il conduttore Stefano De Martino? È avvenuto quando lui era lontano da Belen Rodriguez, ma il conduttore ha preferito lo stesso evitare incroci pericolosi”.