11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Caserta in lacrime per Fabio, l’istruttore di nuoto ucciso dal Covid

PUBBLICITÀ

Giorni di dolore quelli che la città di Caserta sta vivendo per la morte di Fabio Zanolini. Il 48enne, istruttore di nuoto e atleta esemplare, ha perso la vito dopo aver contratto il Covid.

Decine i messaggi di cordoglio sul suo profilo dopo l’annuncio della tragedia apparso sulla pagina social “Giù le mani dallo stadio di nuoto”: “È con estremo dolore che salutiamo il nostro amico e collega Fabio Zanolini. Tutte le società, i dirigenti, gli istruttori e tutti gli appassionati di nuoto si stringono al dolore della famiglia e di quanti lo hanno voluto bene. Ciao Fabio.”

PUBBLICITÀ

La passione per lo sport

Fabio aveva una passione fortissima per lo sport. Da quando le piscine sono chiuse, infatti, non aveva mai abbandonato gli allenamenti e si era dedicato anche ad altre discipline. Purtroppo non è riuscito a godersi il ritorno dei suoi ‘allievi’. Sui social, intanto, sono già tantissimi i messaggi di cordoglio dopo l’apprensione della tragica notizia.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria