15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona, l’allarme nel giorno di Pasqua: “Pronto a sacrificare la vita”

PUBBLICITÀ

Nel giorno di Pasqua Fabrizio Corona è tornato a far discutere del suo caso. Con un post su Instagram, l’ex re dei paparazzi ha fatto preoccupare per le sue condizioni, più ‘mentali’ che fisiche. «Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà», è quello che ha scritto su Instagram in didascalia, a corredo di una foto dove appare a torso nudo. Una frase che preoccupa, e non poco, visto che già in passato aveva tentato gesti autolesionisti. Dopo le cure resesi necessarie, poi, il modello è stato trasferito al carcere di Monza, dove dovrà scontare tre anni di reclusione residua.

L’allarme della madre di Fabrizio Corona

«Mio figlio è malato, non può stare in carcere, andrà a morire», sono invece le parole che da tempo ripete Gabriella, la madre di Fabrizio. Anche le parole dello psichiatra, criminologo Alessandro Meluzzi, alcuni giorni fa, fanno temere: «Il problema di Fabrizio Corona è clinico. La sua storia clinica non è mai stata sufficientemente approfondita. Se qualcuno non si occuperà di lui rischia molto, di morire, di suicidarsi».

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria