4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Fabrizio Frizzi e Berlusconi…”, il fratello di Rita Dalla Chiesa svela un retroscena


Fabrizio Frizzi discusse con Berlusconi per motivi di lavoro. A riportare un aspetto poco conosciuto della vita del conduttore scomparso prematuramente qualche giorno fa, è Nando Dalla Chiesa, fratello di Rita, ex moglie di Frizzi.

«Fabrizio aveva un istinto innocente, naturale, per le cause giuste. Le fiutava, le faceva sue senza tornaconti. Grandi e piccole, conosciute o destinate a restare ignote», così ricorda l’ex cognato. Dalla Chiesa racconta anche di quanto Fabrizio fosse orgoglioso di lavorare in Rai e rivela di una telefonata  tra Rita e Belusconi, in cui il presidente di Mediaset voleva convincerlo ad andare da loro: «Fabrizio era in imbarazzo ma resisteva. Si chinava sulla difensiva con la cornetta. L’interlocutore insistette per circa 40 minuti. Non ho mai saputo che cosa il grande persuasore gli stesse offrendo, ma certo molto. Lui spiegava di rimando che era affezionato alla Rai, che ringraziava molto ma non poteva. Finì estenuato, sudato, ma soddisfatto di se stesso».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Bifaro nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia: “Voglio un partito più presente sul territorio, da Pd-M5S solo fumo”

Cambio ai vertici di Fratelli d'Italia a Giugliano, è l'avvocato Emanuele Bifaro il nuovo coordinatore cittadino. Candidato alle ultime...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria