15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

«Spogliarti sulla metro, fare a pugni con quel trans», bufera su Irama per Stanotte

PUBBLICITÀ

E’ scoppiata una vera e propria bufera dietro il cantante Irama, vincitore dell’ultima (diciassettesima) edizione di Amici. L’idolo delle teenagers ha da poco pubblicato il nuovo album Giovani ed è già stato sommerso dalle critiche a causa di una strofa cantata nel pezzo StanotteIrama, canta: “Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro / fare a pugni con quel trans, risvegliarmi senza un euro“.

La frase incriminata ovviamente,  come riportato dal sito bitchyf, è quella in cui dice di voler fare a pugni “con quel trans”, senza neanche una contestualizzazione.
Una mossa poco azzeccata considerando il clima omofobo e transfobico che sta vivendo il nostro paese. Persone omosessuali sempre più al centro di discriminazioni e pregiudizi.

PUBBLICITÀ

Intanto nonostante questo scivolone di Irama, il suo prossimo tour conta 6 sold out e sono in arrivo nuove date del tour.

Nostro precedente articolo

Si chiama Irama il vincitore dell’ultima edizione di Amici. Il ragazzo che ha vinto il talent show di Maria De Filippi è nato a Carrare e vive a Monza. Il giovane ha mostrato di conoscere meglio i meccanismi musicali e televisivi, quello più a suo agio sul palco.

I SOGNI DI IRAMA

La musica è da sempre il suo sogno: ha cominciato a scrivere canzoni a 7 anni, è cresciuto con i cantautorie aveva già provato ad entrare ad Amici: nel 2015, però, fu scartato subito. A Sanremo, nella sezione giovani, è stato eliminato da Ermal Meta. «Cadere e rialzarsi», è diventata questa la sua filosofia di vita. Fino alla tanta attesa vittoria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria