25.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Furto del profumo in aeroporto a Roma, 6 testimoni contro Fassino

PUBBLICITÀ

Si fa sempre più delicata la posizione di Piero Fassino, denunciato per il furto di un profumo dal duty free dell’aeroporto di Fiumicino. Proprio sei dipendenti dello store, sentiti dalla polizia come testimoni, avrebbero confermato le accuse contenute nella denuncia sporta dalla società proprietaria del negozio.

Il legale di Fassino smentisce precedente tentativo di furto di profumo

La Polaria non avrebbe sentito soltanto i dipendenti presenti al momento del tentato furto della confezione di Chanel dal valore di 100 euro, ma anche chi era di riposo. Il motivo è legato al fatto che ci sarebbe anche un precedente con protagonista il deputato del Partito Democratico. L’ex sindaco di Torino però, tramite il suo legale Fulvio Gianaria, ha smentito il precedente, aggiungendo di di non ricordare alcun episodio simile. In Procura è giunto anche il video di quanto avvenuto il 15 aprile nel duty free dell’aeroporto della Capitale e ripreso da una telecamera di sicurezza: dal linguaggio del corpo di Piero Fassino potrebbero emergere dettagli utili allo svolgimento delle indagini. Dal canto suo il deputato del Pd continua a ripetere che soltanto perché distratto da una telefonata avrebbe inavvertitamente messo in tasca il profumo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria