12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Stasera torna Felicissima Sera, Gigi D’Alessio primo ospite di Pio e Amedeo

PUBBLICITÀ

Stasera torna in tv il programma Felicissima Sera condotto da Pio e Amedeo che ospiteranno Gigi D’Alessio. Il duo pugliese vuole rilanciare il cantante napoletano: “Includerlo significa farlo accettare da un pubblico che lo snobba da sempre, da quei giornali glamour che lo ignorano. Lo trasformeremo in un radical chic, dal nome al vestiario, alle canzoni”.  Nella trasmissione di Canale 5 interverranno anche Giovanna Civitillo, Michelle Hunziker, Silvia Toffanin e i colleghi Zucchero ed Elisa.

FELICISSIMA SERA, IL RITORNO DI PIO E AMEDEO

Dunque Pio e Amedeo tornano dopo due anni dalla prima edizione che ebbe un notevole successo. Sullo schermo di Canale 5 si alterneranno artisti di primo piano, musica live, momenti di comicità, grandi coreografie, performance.

PUBBLICITÀ

La prima edizione di Felicissima sera ha catturato il pubblico ottenendo nell’arco delle tre puntate una share in crescendo dal 20,13% al 22,50%, per una media del 21,24%, corrispondente sempre a più di 4 milioni di spettatori a puntata con picchi di oltre 5 milioni e mezzo. Tra gli ospiti protagonisti della prima edizione ci sono stati Maria De Filippi, Tommaso Paradiso, Emanuele Filiberto, Claudio Baglioni, Francesco Totti, Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Achille Lauro e Malika Ayane.  

Interrotta la trasmissione ‘Emigratis‘, flop di Pio e Amedeo: la tv trash non piace più

Considerando gli ultimi aggiornamenti rating ( rapporto percentuale tra il numero di spettatori medio registrato da un programma) si è riscontrato un forte dislivello tra il valore degli audience dell’ultima puntata di ‘Emigratis’ programma ideato e condotto dai comici Pio e Amedeo e quello dell’episodio ‘Tocco d’artista’ della serie tratta dai romanzi di Andrea Camilleri.

‘Emigratis’ chiude alla quarta puntata, Pio e Amedeo scavalcati da Camilleri

Il programma televisivo Emigratis, realizzato dal duo comico costituito dai comici Pio e Amedeo, ha riscontrato vita breve. Questo infatti chiude in anticipo soltanto dopo la quarta puntata. Il duro verdetto, che ha sancito l’interruzione del programma in prima serata, ha declamato il 18,79% di share, contro il 13,11% riscosso da ‘Emigratis’, la superiorità delle repliche de ‘Il Commissario Montalbano’. L’episodio tratto dal romanzo di Andrea Camilleri ha presentato un pubblico di 3 milioni 449 mila telespettatori. Un numero in netto contrasto con quello del programma comico seguito da 1 milione 691 mila persone. L’andamento durante le varie serate si è sempre concentrato su questi valori, così in seguito al confronto di quest’ultime, la puntata finale della stagione è andata in onda mercoledì 19 ottobre.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coppia di anziani rapinati, picchiati e sequestrati in casa: notte di paura nel Casertano

Momenti di terrore per una coppia di anziani di Piedimonte Matese, rapinati e tenuti in ostaggio in casa da...

Nella stessa categoria