HomeCronacaFemminicidio a Roma, spara alla moglie e va dal tabaccaio: "Ho fatto...

Femminicidio a Roma, spara alla moglie e va dal tabaccaio: “Ho fatto quello che dovevo”

PUBBLICITÀ

Una donna 72enne, Annarita Morelli, è stata trovata morta stamattina all’interno della sua auto a Fonte Nuova, alle porte di Roma. Inutili i soccorsi del 118 che hanno constatato la morte della donna, che sarebbe stata raggiunta da almeno un colpo di arma da fuoco.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Mentana e della Compagnia di Monterotondo che avrebbero fermato il marito, 73 anni, Domenico Ossoli, è stato portato in caserma. La sua posizione é al vaglio. L’uomo, infatti, sarebbe entrato in una tabaccheria dicendo “ho ucciso mia moglie, ho fatto quello che dovevo. Chiamate i carabinieri”.

PUBBLICITÀ

A scoprire il corpo e a chiamare i soccorsi è stato lo stesso commerciante che, incredulo, è uscito in strada ritrovandosi davanti la scena terribile descritta dall’uomo. Annarita è stata trovata senza vita al posto di guida della sua Panda rossa, parcheggiata in via Palombarese 222, a pochi metri da una clinica veterinaria da dove pare fosse appena uscita.

Il marito, 73 anni, avrebbe un regolare porto d’armi e avrebbe esploso un unico colpo, fatale per la moglie. La sua posizione è al vaglio, ancora da chiarire i motivi del femminicidio. La coppia ha tre figli e si stava separando, ma tra i due non sembra ci fossero mai stati litigi particolari tali da far presagire l’omicidio della donna. Agli atti dei carabinieri della stazione di Mentana non era arrivata mai nessuna denuncia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ