19.1 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Ferrari carbonizzata dopo lo schianto a Pasqua, identificata una vittima: è un noto dj

PUBBLICITÀ

Tragedia il giorno di Pasqua in Piemonte, nel territorio di Alice Castello (Vercelli), lungo la bretella stradale Ivrea-Santhià. Hysni Qestaj, 40 anni, residente a Villeneuve, in Svizzera, è morto nello schianto della Ferrari su cui stava viaggiando insieme ad una donna, quest’ultima non ancora identificata. La vettura subito dopo lo schianto si è incendiata. Secondo una prima ricostruzione la Ferrari ha urtato un guardrail subito dopo la galleria di Passo d’Avenco. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco e operatori del servizio di soccorso 118. I corpi al momento dell’arrivo dei soccorsi erano carbonizzati: ciò ha reso fino qui difficile l’identificazione.

Identificata la prima vittima

È stato identificato l’uomo che ha perso la vita a seguito di un incidente stradale a bordo della sua Ferrari Gtc4: si tratta di Hysni Qestaj, 40 anni, residente a Villeneuve, in Svizzera. L’uomo, kosovaro, di professione dj, è stato identificato dalla polizia stradale di Torino grazie alla testimonianza del fratello. Sposato e padre di due figli di 11 e 14 anni, ha perso la vita sulla Ferrari insieme a una donna che, al momento, non è stata ancora identificata. La moglie dell’uomo, secondo gli accertamenti della polizia, si trova in Kosovo. La procura di Vercelli ha comunque disposto l’identificazione dei corpi carbonizzati attraverso il test del Dna.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria