25.3 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Filmati e multati i pirati dell’ambiente a Casoria, beccati a sversare rifiuti di ogni tipo in strada

PUBBLICITÀ

Negli ultimi giorni si è registrato un vero e proprio boom di segnalazioni alle autorità competenti per lo sversamento illegale di rifiuti a Casoria. Alcuni di questi “pirati” dell’ambiente sono già stati identificati e multati grazie alle foto trappole installate su tutto il territorio.

I pirati dell’ambiente

Ultimo territorio danneggiato dallo sversamento illegale di rifiuti è stato per l’appunto la cittadina di Casoria. L’area più colpita dai pirati è stata principalmente quella nei pressi via Ponza, dove un cittadino è stato beccato ad gettare via alcuni mobili d’arredamento ormai distrutti e materiale di scarto.

PUBBLICITÀ

Un altro caso di sversamento illegale è avvenuto nelle zone invece di via Lufrano dove però il malcapitato è stato tradito dal referto di un tampone grazie al quale è stato possibile rintracciane le generalità. Quest’ultimo è stato segnalato alle autorità e multato.

La voce delle istituzioni

“Stiamo mettendo in campo una serie di attività col Settore Ambiente per stroncare sul nascere questi fenomeni e preservare il decoro in Città.”  

Si sono espressi così sull’accaduto il sindaco di Casoria Raffaele Bene e l’assessore alle Politiche Ambientali Marianna Riccardi, nel tentativo di far sentire la voce delle istituzioni contro reati così gravi e pericolosi come quelli ambientali.  Reati questi che deturpano quella che è non solo la salute del territorio ma anche quella dei loro stessi cittadini.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria