PUBBLICITÀ
HomeCronacaFollia ad Aversa: aggredisce i netturbini e ruba il camion dei rifiuti,...

Follia ad Aversa: aggredisce i netturbini e ruba il camion dei rifiuti, poi si schianta

PUBBLICITÀ

Attimi di paura all’alba in pieno centro cittadino ad Aversa. Intorno alle 5 di ieri, riporta Il Mattino, due operatori ecologici della Tekra, società che gestisce il servizio di igiene urbana, sono stati aggrediti da un uomo in evidente stato di ubriachezza nei pressi di un bar di via Roma, a pochi passi dall’arco di Porta Napoli.

Secondo una prima ricostruzione, lo straniero – che avrebbe colpito i lavoratori durante le operazioni di raccolta – ha poi tentato di fuggire impossessandosi di un mezzo aziendale. La corsa, però, si è interrotta dopo poche decine di metri: il veicolo è finito contro un muro in via Belvedere, costringendolo ad abbandonarlo e a proseguire la fuga a piedi tra i vicoli del quartiere spagnolo, nei pressi di via Orabona.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti rapidamente polizia e carabinieri, che dopo un breve inseguimento hanno bloccato e arrestato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio italiano nonostante precedenti provvedimenti di espulsione mai eseguiti.

I due operai, rimasti feriti nell’aggressione, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati”. Dopo gli accertamenti, sono stati dimessi con prognosi di alcuni giorni.

PUBBLICITÀ