21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Follia sull’Asse Mediano a Giugliano, rischia la vita davanti al figlio per un video su TikTok

PUBBLICITÀ

Si sporge dal finestrino dell’auto a tutta velocità per girare un video e postarlo poi sui social. La ‘follia’, ripresa da un automobilista in transito sull’Asse Mediano poco primo dello svincolo “Giugliano-Parete”, è stata pubblicata su Facebook dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. I fatti sono accaduti con ogni probabilità nella mattinata di ieri.

Ad aggravare ulteriormente la situazione, il fatto che la vettura – una Lancia Musa – percorre a tutta velocità la corsia di sorpasso. Alla guida il marito, mentre sul sediolino dietro si vede un bambino intento ad osservare la scena dinanzi a lui. Nonostante l’elevata velocità, la donna si sporge interamente con il busto fuori dall’abitacolo e, impugnando uno smartphone, si riprende mentre si esibisce in una spericolata “danza” da pubblicare poi forse sui social.

PUBBLICITÀ

L’intera scena avviene sotto gli occhi increduli degli automobilisti, preoccupati forse più della protaginista per quanto stesse accadendo. Il filmato, come detto, viene poi ripreso da Borrelli sulla sua pagina Facebook. “Salve consigliere, sull’Asse Mediano il marito giuda, un bambino dietro e lei che si fa i selfie fuori al finestrino. Pazzesco” le parole dell’autore del video girato al consigliere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Reddito di Cittadinanza, basta aiuti a chi gioca d’azzardo: c’è la sentenza

È arrivata la sentenza della Corte Costituzionale sul caso riguardante la somministrazione del Reddito di Cittadinanza in aiuto di...

Nella stessa categoria