21 C
Napoli
martedì, Maggio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frana in via Pisani, chiusa la strada che collega Quarto a Soccavo e Pianura


Una frana è avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte a via Pisani nella zona di confine tra Pianura e Quarto. Il cedimento probabilmente è stata causati dal forte acquazzone di ieri e dalle scosse di terremoto di questa notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia municipale e Protezione Civile che hanno apposto una cartellonistica provvisoria per l’interdizione temporanea di via Pisani, che resterà chiusa al traffico fino a nuova comunicazione. Fortunatamente non si registrano danni a persone o cose.

Il terreno franato verrà messo in sicurezza nelle prossime ore oltre alle zone laterali l’arteria stradale. «Siamo stati sul posto per monitorare la situazione e seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore – hanno spiegato con un post su Facebook i rappresentanti della nona municipalità Soccavo e Pianura -. In via di risoluzione, invece, la problematica relativa agli allagamenti di ieri pomeriggio. La bomba d’acqua che si è abbattuta sulla città ha messo in ginocchio interi quartieri. Qualche difficoltà, allo stato attuale, si registra nella sola via Cannavino».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria