Grande Fratello. Francesca De André si infuria, ultima notte di fuoco: «Prendo una mazza e faccio razzia»

A prescindere dal risultato finale, una cosa è sicura: Francesca De André è stata la protagonista di questa edizione del Grande Fratello. La nipote di Fabrizio De André, questa volta, si è rivolta nervosamente a Gennaro Lillio ‘stuzzicando’ Gianmarco Onestini: «Prenditi la tua amica Gianmarca, anzi la tua amica Gianmarchina di sto ca**o. Me la porti qua, perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzia». Una vera e propria minaccia nata dal fatto che lo stesso Gianmarco Onestini aveva rivolto delle critiche sincere alla concorrente.

I dubbi di Gennaro Lillio

È una storia ricca di complicazioni, ma che non vuole saperne di finire. Si tratta della passione che scorre tra Francesca De André e Gennaro Lillio nella casa del Grande Fratello. Barbara D’Urso più volte ha tentato di capire cosa stesse succedendo realmente tra i due: da una parte Gennaro non ha mai negato la sua attrazione, dall’altra Francesca ha voluto rispettare il suo, quasi ex, fidanzato Giorgio Tambellini.

Le dichiarazioni di Gennaro

Dopo il presunto tradimento, i due concorrenti del GF si sono lasciati andare e si sono baciati più volte. Durante il corso del programma, il napoletano ha spiegato il suo pensiero. Queste le parole riportate dal sito KontoKultura: «Io comunque sto con i piedi per terra perché ricordo che lei fuori di qui ha una situazione da chiarire e quindi io sono già sull’attenti nell’aspettarmi qualsiasi cosa. Purtroppo io alle favole col lieti fine non è che ci credo sempre. Guardo da lontano cosa accade e a secondo di come vanno le cose e come si muovono agisco di conseguenza».

Chissà, adesso, cosa potrebbe succedere. Questa finale, quasi sicuramente, sarà ricca di colpi di scena.