26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Grande Fratello. Francesca De André si infuria, ultima notte di fuoco: «Prendo una mazza e faccio razzia»

PUBBLICITÀ

A prescindere dal risultato finale, una cosa è sicura: Francesca De André è stata la protagonista di questa edizione del Grande Fratello. La nipote di Fabrizio De André, questa volta, si è rivolta nervosamente a Gennaro Lillio ‘stuzzicando’ Gianmarco Onestini: «Prenditi la tua amica Gianmarca, anzi la tua amica Gianmarchina di sto ca**o. Me la porti qua, perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzia». Una vera e propria minaccia nata dal fatto che lo stesso Gianmarco Onestini aveva rivolto delle critiche sincere alla concorrente.

I dubbi di Gennaro Lillio

È una storia ricca di complicazioni, ma che non vuole saperne di finire. Si tratta della passione che scorre tra Francesca De André e Gennaro Lillio nella casa del Grande Fratello. Barbara D’Urso più volte ha tentato di capire cosa stesse succedendo realmente tra i due: da una parte Gennaro non ha mai negato la sua attrazione, dall’altra Francesca ha voluto rispettare il suo, quasi ex, fidanzato Giorgio Tambellini.

Le dichiarazioni di Gennaro

Dopo il presunto tradimento, i due concorrenti del GF si sono lasciati andare e si sono baciati più volte. Durante il corso del programma, il napoletano ha spiegato il suo pensiero. Queste le parole riportate dal sito KontoKultura: «Io comunque sto con i piedi per terra perché ricordo che lei fuori di qui ha una situazione da chiarire e quindi io sono già sull’attenti nell’aspettarmi qualsiasi cosa. Purtroppo io alle favole col lieti fine non è che ci credo sempre. Guardo da lontano cosa accade e a secondo di come vanno le cose e come si muovono agisco di conseguenza».

PUBBLICITÀ

Chissà, adesso, cosa potrebbe succedere. Questa finale, quasi sicuramente, sarà ricca di colpi di scena.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ