16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile schianto ad Acerra, Frattamaggiore piange Francesco: lascia compagna e figlio piccolo

PUBBLICITÀ
Si chiamava Francesco Bevilacqua la vittima del terribile incidente avvenuto ieri mattina ad Acerra. Uno schianto violentissimo non ha lasciato scampo al giovane di Frattamaggiore. Francesco lascia la compagna e un figlio piccolo.
Nel violento scontro avvenuto tra due mezzi pesanti, il camion su cui viaggiava Francesco Bevilacqua ha subito danni che sono stati fatali al giovane. Sul posto polizia, carabinieri, stradale e i soccorsi. L’incidente, come riportato da alcuni testimoni sui social,  è avvenuto lungo la strada che porta all’inceneritore di Acerra, in località “Pantano”. Un vero e proprio inferno di lamiere ha costretto le forze di polizia ad interrompere la circolazione lungo l’arteria. La strada già altre volte è finita al centro delle polemiche per la scarsa manutenzione del manto stradale visto la presenza di grosse buche. Un testimone ha scritto questo sui social: “Era un vero e proprio inferno di lamiere”.

Lo schianto è avvenuto nei pressi di via Mulino poco dopo il noto consorzio (zona Montefibre), sulla strada che collega la città acerrana a  Maddaloni. Intervenuti anche gli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Ancora da ricostruire la dinamica dell’impatto, probabilmente il manto stradale bagnato, a causa delle incessanti piogge che hanno interessato la Campania negli ultimi giorni, ha reso difficili le operazioni di frenata. Nulla da fare per Francesco Bevilacqua.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crolla anche Fuorigrotta, voragine si apre nei pressi del Palapartenope

Paura a Fuorigrotta per il cedimento del manto stradale. L'ennesima voragine, di circa un metro quadrato, si è aperta...

Nella stessa categoria