Sara Affi Fella, il fratello si infuria su Instagram: «Per quanto riguarda lo scandalo…»

Ormai Sara Affi Fella ha detto addio ai suoi fan da un bel po’ di tempo. L’ex tronista di Uomini e Donne era finita al centro delle polemiche dopo che partecipava al programma di Maria De Filippi e, contemporaneamente, proseguiva la sua storia con l’ex Nicola Panico, con il quale aveva anche partecipato a Temptation Island. Sara è stata scoperta dopo la sua nuova relazione con Parigini, attaccante del Torino. L’ex influencer, ricoperta di insulti sui social, ha chiuso il suoi profilo Instagram e non ha più commentato la vicenda.

Le parole del fratello di Sara

A rompere il silenzio è il fratello di Sara, che su Instagram ha provato a porre fine alle polemiche che continuano nonostante il tempo passato: “Comunque volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct, che io non c’entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto nella mia vita). Voi continuate a scrivermi di mia sorella, ma io sono una persona diversa, faccio cose diverse da mia sorella. Pensiamo anche cose diverse, quindi basta davvero.” Sono queste le dichiarazioni fatte tramite le Instagram Story.

Per quanto riguarda lo scandalo, non mi scrivete più per questa storia. Io non c’entro niente, quindi basta. Siete insopportabili, cosa ca**o volete da me? Basta! Rilassatevi prendetevi un calmante. Ogni volta che sono un po’ attivo su Instagram mi chiedete sempre di mia sorella. Comunque è l’ultima volta che rispondo a queste domande. Sara sta bene!”.