16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Fucili e pistola trovate in una casa a Casoria, arrestata una 56enne

PUBBLICITÀ

Fucili e pistola trovate in una casa a Casoria, beccati marito e moglie. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Ponticelli, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato un’abitazione in via Nazionale delle Puglie a Casoria.

I poliziotti, una volta entrati, hanno identificato due coniugi e, nel basso di pertinenza dell’appartamento, in uso esclusivo alla donna, hanno rinvenuto una busta in cui vi erano una pistola Beretta cal.9 provento di furto, un fucile a canne mozze cal.12, un fucile cal. 9, un fucile cal.5,56 e 513 cartucce di vario calibro.

PUBBLICITÀ

Una 56enne di Casoria è stata tratta in arresto per detenzione illegale di armi nonché denunciata per ricettazione e detenzione illegale di munizionamento, mentre l’uomo, identificato per un 61enne, anch’egli di Casoria, è stato denunciato per gli stessi reati.

Caivano: “Alto Impatto” della Polizia di Stato.

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Caivano ed in particolare nel “Parco Verde”.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 214 persone, controllato 128 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo e 2 a fermo amministrativo, e contestato 4 violazioni del Codice della Strada.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria