10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Una veglia funebre ‘nel suo regno’ poi l’ultimo saluto, il cordoglio di Quarto per Maurizio Parente

PUBBLICITÀ

E’ stata organizzata una veglia funebre questa sera, presso la palestra Pumping Iron al Corso Italia 233A, per Maurizio Parente, il 50enne napoletano morto tragicamente in un incidente stradale avvenuto sull’A14 ad Ancona. La notizia ha gettato nello sconforto amici e parenti che domani si raduneranno nella Parrocchia San Castrese di Quarto per dare l’ultimo saluto all’uomo molto conosciuto e benvoluto da tutti.

Sono tantissimi i post che nelle ultime ore hanno invaso la pagina Facebook di Maurizio, descritto dagli amici come un una persona buona e dal cuore nobile: “Amico mio non posso crederci” si legge. Poi ancora: “Mi hai sempre invitato per allenarmi nel tuo regno ( la palestra). Anche se per tempo non ci siamo conosciuti di persona, per me e’ come ci conoscessimo da sempre. R. P. P. Amico”.

PUBBLICITÀ

La dinamica dell’incidente

L’auto si è accostata lungo la corsia d’emergenza per colpa di una gomma bucata, proprio in quel momento sarebbe stato travolti da un tir. Sul posto sono giunti la polizia stradale, i vigili del fuoco e l’ambulanza. L’uomo gestiva una palestra a Quarto.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria