14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ucciso a coltellate a Piscinola, domani i funerali di Patrizio Falcone

PUBBLICITÀ

Si terranno domani mattina alle 10.30 nella chiesa di San Salvatore di piazza Tafuri nel quartiere Piscinola i funerali di Patrizio Falcone. L’uomo ucciso sabato scorso in via Nuova Dietro la Vigna al culmine di una lite condominiale. Ritenuto l’autore dell’omicidio è Mauro Saverio, un vicino di casa che ha accoltellato la vittima al petto.

L’omicidio di Patrizio Falcone

Saverio è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia Vomero, diretta dal capitano Luca Mercadante grazie a indagini lampo.. L’alterco sarebbe nato per un’amaca che Falcone aveva installato su un’area adibita a terrazzo cosa che, a quanto pare, non andava giù a Mauro Saverio. Tra vittima e chi viene ritenuto l’omicida non correva buon sangue già prima della tragedia di una settimana fa. Domani i funerali di Patrizio Falcone.

PUBBLICITÀ

Patrizio accoltellato al cuore a Napoli, i familiari:«Ora vogliamo giustizia»

Increduli i vicini e i familiari di Falcone che tutti descrivono come una persona mite e socievole, tutto dedito alla sua famiglia e ai suoi affetti. Ucciso per aver montato un’amaca e uno spazio per i suoi figli. La sorella di Falcone, Ida, ha affidato a un lungo post la sua rabbia chiedendo giustizia per suo fratello che lascia moglie e figli:« A Mauro dava fastidio che i figli di Patrizio durante la giornata stessero in terrazza con la piscina e le sedie a dondolo o per i semplici lavori in casa. Si può morire per mani di un “vicino” tra l’altro di finestra, perché non sopportava le voci o chissà cosa? Sappiamo tutti chi è Patrizio. Un uomo di 42 anni che ha fatto una vita di sacrifici lavorando sulle navi per non far mancare nulla alla propria famiglia. La legge deve fare il suo percorso, che lo faccia per bene perché siamo degli onesti lavoratori e mio fratello non meritava certo questa fine».

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria