5.6 C
Napoli
lunedì, Gennaio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Furto al bar ‘Ohana’ a Casandrino, ladri forzano l’ingresso e scappano con il bottino


Furto nella notte al bar Ohana, dove alcuni banditi hanno forzato la serranda con un crick e rubato di tutto.

L’episodio è avvenuto intorno alle 3 quando i malviventi, dopo essere entrati nel locale, hanno portato con sé l’incasso – circa 300 euro – alcune bottiglie di liquori di valore, confezioni di cioccolatini con tanto di vetrina d’esposizione e un televisore. Gli stessi banditi, inoltre, hanno rubato il dvr per non permettere la visione dei filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza per effettuare i rilievi del caso. Sono in corso le indagini per risalire all’identità degli autori del furto. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe trattarsi della stessa banda che usa sempre il medesimo modus operandi. Nei giorni scorsi, infatti, è toccato già ad una farmacia in piazza fare i conti con questi ultimi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

E’ nato Francesco D’Alessio, Gigi papà per la quinta volta: festa con Denise Esposito

"Francesco, benvenuto alla vita". Questo il messaggio che Gigi D'Alessio ha scritto sui social per la nascita di Francesco D'Alessio,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria