27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Furti di computer nelle scuole e danneggiamenti, arrestato 23enne di Napoli e un 38enne di Somma Vesuviana

PUBBLICITÀ

Un 38enne di Somma Vesuviano ed un 23enne di Napoli dovranno rispondere alle accuse di furto aggravato e danneggiamento. L’indagine è stata sviluppata dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Avellino unitamente ai colleghi della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo, i quali hanno identificato i due soggetti attraverso l’acquisizione di video delle telecamere di tutta la zona e l’analisi degli elementi raccolti durante i sopralluoghi. I due si sono resi autori del furto di 9 computer nello scorso novembre nell’Istituto Comprensivo “Guido Dorso” – Sezione distaccata di Ospedaletto d’Alpinolo.

Nel corso delle indagini i militai hanno scoperto anche altri indizi di colpevolezza a carico dei due uomini per danneggiamento della porta d’ingresso dell’Ufficio di Polizia Municipale del Comune di Summonte, avvenuto sempre nel novembre del 2018. Alla luce delle risultanze emerse, a carico del 23enne e del 38enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria